La nostra storia

R

otor è stata fondata nel 1935 a Vicenza e da allora ha percorso un secolo di storia attraversando quattro generazioni cambiando, evolvendosi e raggiungendo importanti traguardi.

La nostra azienda risulta la più longeva del settore, con un’esperienza a dir poco consolidata nel settore della trasformazione della carta.

Il nostro settore di riferimento è principalmente quello dei rotoli termici fiscali per registratori di cassa, a cui se ne sono aggiunti con il tempo molti altri.

Attualmente ROTOR fornisce soluzioni per il punto vendita retail, la GDO e l’industria di trasformazione in genere.

Oltre ai prodotti in carta termica e cellulosa per macchine d’ufficio, stampanti e POS, nel tempo si è aggiunta anche la divisione etichette adesive in rotolo e in fanfold per le applicazioni retail, GDO, industria alimentare, trasporti, industria medicale e per negozi in genere.

Grazie all’attuale proposta di articoli, possiamo soddisfare le più diverse richieste dei clienti, con flessibilità ed efficienza.

L’azienda si contraddistingue per l’estrema attenzione alla sostenibilità ambientale durante tutte le fasi del processo produttivo e per l’attenzione posta al risparmio energetico nell’ottica di preservazione dell’ambiente. L’azienda è dotata di un ampio parco fotovoltaico che sopperisce al fabbisogno interno di energia elettrica. Tutte le materie prime in carta da noi utilizzate, inoltre, provengono da Foreste Correttamente Gestite per assicurare il corretto uso del patrimonio forestale.

Ci vuoi contattare?

Contattaci